fbpx The Game Awards 2022: è pioggia di leak a poche ore dall'evento
Gaming

The Game Awards 2022: è pioggia di leak a poche ore dall’evento

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

A pochissime ore dai The Game Awards 2022 è arrivata una pioggia di leak. Dopo che nella giornata di ieri sono trapelati alcuni dettagli riguardo a Final Fantasy Tactics Remastered e a un primo DLC di Horizon Forbidden West, infatti, si sono diffuse in rete altre voci su possibili annunci…

The Game Awards 2022: ci saranno tante sorprese in questa edizione?

Il primo leak riguarda l’account social di Crash Bandicoot, che nelle scorse ore ha invitato a sintonizzarsi domani 9 dicembre per qualcosa di nuovo; al messaggio ha risposto prontamente anche Geoff Keighley, il patron dell’evento, ricordando l’appuntamento con i The Game Awards. Che sia giunto il momento di vedere Crash Bandicoot Wumpa League? Secondo Tyler McVicker, invece, durante l’evento troverà spazio anche Phantom Liberty, attesa espansione di Cyberpunk 2077.

Un altro rumor vorrebbe l’annuncio di Project 007 di IO Interactive, ma in questo caso potrebbe essere più una mera speranza più che un reale leak. Sappiamo infatti che Daniel Craig sarà presente ai The Game Awards, ma la sua presenza dovrebbe essere legata al film “Knives Out: Glass Onion” e non quindi al nuovo videogioco dedicato a James Bond. Chiudiamo infine con Elden Ring, che secondo il modder Lance McDonald Il Colosseo” non sarà l’unico contenuto aggiuntivo per l’ultima fatica di FromSoftware, che starebbe lavorando ad un DLC della storia. Tuttavia, lo stesso non si sbilancia, ma la community spera in un annuncio a riguardo.

Tutte le notizie riportate, ovviamente, sono dei leak, delle voci di corridoio, e per questo devono essere prese come tali; vi invitiamo quindi a non fare particolare affidamento su quanto abbiamo riportato. Per rimanere aggiornati sugli eventi dei The Games Awards vi ricordiamo di continuare a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna.

Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi