fbpx The Game Awards 2022: ecco quali saranno i Twitch Drops per il pubblico!
Gaming

The Game Awards 2022: ecco quali saranno i Twitch Drops per il pubblico!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

L’evento dei “The Game Awards” è per molti lo spettacolo più atteso dell’anno per quanto riguarda il mondo dei videogiochi e questa notte, a partire da circa le 01:30 italiane, prenderà il via l’edizione dei TGA 2022. Per chi volesse conoscere ciò che potremmo vedere, in questo articolo può trovare tutti i leak che stanno circolando.

E come ormai è consueto che capiti, anche per quest’anno sono attesi annunci di nuovi giochi o progetti inediti delle software house, oltre al “piatto forte” della serata, ovvero l’assegnazione di tutti i riconoscimenti dell’anno, compreso anche il premio più ambito; il “Game of the Year”. Ma sembra che non si tratti delle uniche sorprese che ci saranno per i fan…

Geoff Keighley annuncia i Twitch Drops dei The Game Awards 2022!

Con un post pubblicato sui propri canali social, il presentatore di questo atteso evento Geoff Keighley ha svelato gli ottimi premi che saranno disponibili per chi seguirà la premiazione. Chiunque si collegherà all’evento per almeno un’ora tramite il canale ufficiale di Twitch Gaming, oppure su quello dei The Games Award, riceverà delle ricompense; qui di seguito vi lasciamo l’elenco completo dei premi in questione.

  • Among Us: maschera di Geoff Keighley;
  • Cult of the Lamb: 3 Twitch Emote Follower;
  • Fall Guys: un costume relativo ad un grande brand videoludico non ancora svelato;
  • Rogue Legacy: un codice per il download dall’Epic Games Store;
  • Sifu: un codice per l’upgrade alla versione Deluxe del gioco su Epic Games Store, se si possiede già il gioco;
  • Warframe: si sblocca Lucra Syandana.

Qui di seguito potete inoltre trovare il tweet dell’account ufficiale di Geoff Keighley, che ha voluto accendere l’entusiasmo dei fan e del pubblico che seguirà questa notte i The Game Awards.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi