fbpx The Flash: il regista rivela un cameo che sorprenderà i fan!
Cinema & Serie TV

The Flash: il regista rivela un cameo che sorprenderà i fan!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il mese di giugno si prospetta come uno dei momenti più cruciali per gli appassionati di cinema. Tra le pellicole, spiccano “Spider-Man: Across the Spider-Verse”, “Indiana Jones 5″, “Transformers – Il risveglio” e “The Flash”. La pellicola dedicata a Barry Allen rappresenta senza dubbio uno dei cinecomic più attesi degli ultimi anni, accolto anche da recensioni entusiasmanti che hanno alimentato le aspettative dei fan. Il progetto di Muschietti segna il primo ingresso del DCEU nell’universo multiversale, suscitando l’attesa di numerosi fan per possibili cameo promettenti…

“The Flash”: un importante cameo è stato rivelato

Durante una recente intervista al rinomato giornale statunitense Variety, il regista Andy Muschietti ha discusso del suo prossimo film su Barry Allen, in uscita nelle sale italiane il 15 giugno. Durante la conversazione, il regista argentino, famoso per le sue ultime due adattamenti di “It” di Stephen King, ha sorprendentemente rivelato che il tanto discusso Nicolas Cage farà un’apparizione nel film nel ruolo di Superman, dopo ben 25 anni dall’annullamento della pellicola che non è mai stata realizzata:

“Nic è stato assolutamente meraviglioso. Anche se il ruolo era un cameo, si è tuffato in esso… Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poter lavorare presto di nuovo con lui. È un grande fan di Superman. Un fanatico dei fumetti.”

Il cast e la sinossi della pellicola

La pellicola diretta da Andy Muschietti vede nel cast: Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Michael Keaton, Ben Affleck, Ian Loh, Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso, Gal Gadot, Luke Brandon Field e Jeremy IronsIn seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato DC:

Quando il suo tentativo di salvare la famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry Allen rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. Per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi