fbpx "The Flash": rilasciato il trailer finale del film con Ezra Miller e Michael Keaton
Cinema & Serie TV

“The Flash”: rilasciato il trailer finale del film con Ezra Miller e Michael Keaton

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Warner Bros, è arrivato il trailer ufficiale di The Flash. Il film, prodotto dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva nei cinema italiani dal 15 giugno 2023 ed è stato descritto come uno dei cinecomic più ambiziosi degli ultimi anni…

“The Flash”: ecco il trailer finale del film

In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun upereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un krysptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’.

Il cast e la sinossi della pellicola

La pellicola diretta da Andy Muschietti vede nel cast: Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Michael Keaton, Ben Affleck, Ian Loh, Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso, Gal Gadot, Luke Brandon Field e Jeremy IronsIn seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato DC:

Quando il suo tentativo di salvare la famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry Allen rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. Per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi