fbpx The Equalizer 3: Denzel Washington alle prese con la mafia italiana
Cinema & Serie TV

The Equalizer 3: Denzel Washington alle prese con la mafia italiana

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Il franchise di “The Equalizer” continuerà presto con un terzo capitolo. Stavolta, stando alle prime indiscrezioni, il personaggio interpretato da Denzel Washington dovrà affrontare niente meno che la mafia italiana. L’uscita in sala del nuovo film è prevista per settembre 2023.

Denzel Washington contro la mafia nella sinossi di “The Equalizer 3”

Nella Hollywood odierna l’azione sembra riservata alle star più esperte, forse gli unici volti in grado di reggere le sorti del genere. È il caso di Tom Cruise e dei suoi numerosi successi, così come di Denzel Washington, pronto a tornare in “The Equalizer 3“. La serie di film, inaugurata nel 2014, si ispira a sua volta alla serie tv degli anni ’80 “Un giustiziere a New York“. A dirigere il franchise è inoltre Antoine Fuqua, che iniziò il suo sodalizio con l’attore fin dal celebre “Training Day” (2001).

Al centro della narrazione si trova il personaggio di Robert McCall, un agente della CIA ormai in pensione costretto a tornare in azione. Tormentato dalle colpe del suo passato, il suo obiettivo è quello di perseguire finalmente la propria giustizia personale. Un percorso che il protagonista seguirà anche nel terzo capitolo. Come riporta Collider, infatti, la sinossi del nuovo film vede la storia spostarsi nel sud Italia. Qui il personaggio di Denzel Washington dovrà vedersela con le organizzazioni mafiose del meridione. “The Equalizer 3” avrà inoltre nuove aggiunte al cast, tra cui Dakota Fanning, Remo Girone e Gaia Scodellaro. Le riprese si sono svolte negli scorsi mesi in Costiera Amalfitana.

L’uscita al cinema di “The Equalizer 3” è prevista per il 1° settembre 2023. In attesa del suo arrivo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi