fbpx The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, svelata la data d'uscita da un leak?
Gaming

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, svelata la data d’uscita da un leak?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me è l’ultimo capitolo della omonima serie horror sviluppata da Supermassive Games. Si tratta di una software house ormai pratica con i titoli di questo specifico genere videoludico. Proprio per questa ragione ci sono sempre parecchie aspettative prima del lancio di un loro gioco.

Nel mese di ottobre 2021 era stato annunciato l’arrivo di questo nuovo capitolo chiamato The Devil in Me nel quale sarà narrata una storia inedita. La vicenda inizia con una troupe televisiva che per lavoro si ritrova a dover girare delle scene in una riproduzione del Castello della Morte. Si tratta di un luogo spettrale e abitato dal serial killer H.H. Holmes. In questo castello ci saranno molti colpi di scena lungo la trama del gioco e si scoprirà esserci qualcuno che agisce alle spalle dei protagonisti.

Per gli amanti del genere e anche per chi ha già giocato gli altri titoli di questo brand ci sarà molto interesse nello scoprire la data d’uscita di questo nuovo capitolo. Nelle ultime ore in rete è spuntato un leak che potrebbe essere molto utile in tal senso…

Svelata la data d’uscita dell’ultimo capitolo di The Dark Pictures Anthology?

Secondo quanto comunicato per primo dall’account Twitter PlayStation Game Size, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me dovrebbe uscire il prossimo 21 ottobre. Si tratta di una data abbastanza vicina e che dunque potrebbe soddisfare i fan di questa serie e anche più in generale chi sta aspettando con ansia questo nuovo gioco.

Ovviamente non trattandosi di annunci ufficiali ma solamente di voci di corridoio vi invitiamo a prendere con le pinze questi leak. Non appena verranno comunicate dai team di sviluppo delle notizie ufficiali sul periodo di lancio del titolo non esiteremo nel comunicarvelo qui sul nostro sito.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi