fbpx The Boys 3: Billy Butcher potrebbe diventare uno dei cattivi?
Cinema & Serie TV

The Boys 3: Billy Butcher potrebbe diventare uno dei cattivi?

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

La terza stagione dell’acclamata serie di Prime Video, “The Boys” è in arrivo il 3 giugno. Il trailer rilasciato qualche settimana fa, ci lascia pensare che Billy Butcher, interpretato da Karl Urban, abbia acquisito dei poteri misteriosi. L’attore ha infatti lasciato intendere che il suo personaggio si stia preparando a diventare uno dei “cattivi”…

The Boys 3: la rivelazione di Karl Urban

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, l’attore ha rivelato che:

“Questo è il dilemma: Butcher diventerà un supereroe o un supercriminale? Per sconfiggere il mostro, diventerà lui il ​​mostro? E penso che una delle cose belle di questa stagione è che ogni personaggio deve vagliare quella scelta. Fino a che punto sono disposti a spingersi? Quale linea sono disposti a oltrepassare per ottenere ciò che vogliono ottenere?”

Per i fan della graphic novel non c’è alcuna novità in questa notizia. Nonostante ciò, Amazon non ha ancora confermato se la storia seguirà la storyline originale, o se ne discosterà completamente.

Per altre informazioni riguardanti il mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

di Alessandro Bergamaschi

Potresti trovare interessante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi