fbpx The Bear: la data d'uscita della seconda stagione su Disney+!
Cinema & Serie TV

The Bear: la data d’uscita della seconda stagione su Disney+!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Con un breve messaggio sul proprio profilo Twitter, Disney+ Italia ha svelato la data d’uscita della seconda stagione di “The Bear“. Reduce dallo strepitoso successo del suo esordio, la serie creata da Christopher Storer per FX tornerà con dieci nuovi episodi. Nel cast Jeremy Allen White, Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri e Abby Elliott.

“The Bear”: la sinossi della prima stagione

Tra i tanti prodotti seriali del 2022, “The Bear” è stato certamente uno dei titoli rivelazione dell’anno. Creata da FX e distribuita in Italia da Disney+, l’opera di Christopher Storer ha irretito gli occhi (e i palati) degli spettatori di tutto il mondo con le sue elettrizzanti vicende culinarie. Ambientata a Chicago, al centro della storia troviamo Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane e geniale chef tornato a casa dopo il suicidio del fratello.

Da una parte l’esperienza in uno dei migliori ristoranti al mondo; dall’altra il peso della perdita e l’eredità ricevuta, una paninoteca italoamericana di second’ordine. La voglia di onorare la memoria del fratello porterà il protagonista a tentare un’impresa impossibile: trasformare il vecchio diner di famiglia in un ristorante di qualità. La sfida è ardua, il mix esplosivo, la temperatura bollente: qui la nostra recensione.

I nuovi episodi presto su Disney+

A breve distanza dalla sua uscita, “The Bear” ha saputo già affermarsi come piccola serie di culto, grazie all’affetto del pubblico e soprattutto all’acclamazione della critica. Candidata ai Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale, grazie allo straordinario Jeremy Allen White ha conquistato il premio al Miglior attore protagonista della stessa categoria. In molti attendevano il suo ritorno con una seconda stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dal 22 giugno 2023. E in Italia?

Disney+ porterà in Italia i nuovi dieci episodi il 16 agosto. Come per la prima stagione, si tratterà di una distribuzione simultanea per l’intero arco narrativo. A questo si deve probabilmente lo scarto temporale rispetto all’uscita oltreoceano, che invece procederà a cadenza settimanale. Insomma Chef Carmy e la sua brigata torneranno presto dietro i fornelli. E chissà quali saranno i cambiamenti al loro ristorante, quali le nuove difficoltà tragicomiche che dovranno affrontare stavolta.

La seconda stagione di “The Bear” arriverà su Disney+ il prossimo 16 agosto. Nell’attesa dei nuovi episodi, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi