fbpx Terraria: è arrivato un nuovo aggiornamento!
Gaming

Terraria: è arrivato un nuovo aggiornamento!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Terraria è il famosissimo action-adventure in 2D sviluppato dai ragazzi di Re-Logic, ambientato in un open-world totalmente esplorabile e modificabile, come un qualsiasi altro gioco del genere dei sandbox; inoltre, il titolo possiede diverse meccaniche ispirate ai più famosi rpg sul mercato. E di recente, la software house ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco; andiamo a vedere le novità!

Terraria: Re-Logic rilascia una nuova espansione gratuita

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Re-Logic ha annunciato di aver rilasciato una nuova espansione per Terraria. L’aggiornamento in questione prende il nome di “Labor of Love“, e contiene tutta una serie di nuovi contenuti…

In questa nuova versione nel gioco, sono stati risolti tutta una serie di bug e glitch, ed è stato anche bilanciato il sistema relativo al danno causato dalle armi presenti all’interno del gioco. Per quanto riguarda le novità di questa espansione, dal lato meramente estetico, gli sviluppatori hanno aggiunto diverse nuove decorazioni, offrendo agli utenti una scelta ancora più ampia di oggetti da poter utilizzare per personalizzare la propria base.

È stata anche aggiunta una nuova area di gioco completamente esplorabile; si tratta della città degli Slime, che sarà popolata, per l’appunto, da diversi slime. La cosa curiosa è che ogni abitante ha una propria personalità, diversa da quelle degli altri. E ancora, il team di sviluppo ha rilasciato una nuova arma, con alte capacità distruttive; difatti, è in grado di emettere un raggio che disintegra completamente tutto ciò con cui viene a contatto. Infine, gli sviluppatori, hanno rivoluzionato il sistema relativo alla gestione degli oggetti presenti nell’inventario.

E voi siete soddisfatti delle novità? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi