fbpx Tekken: annunciato, da poco, l'ottavo capitolo della saga!
Gaming

Tekken: annunciato, da poco, l’ottavo capitolo della saga!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

La saga di Tekken, famosissima e giocatissima in tutto il mondo, è un pilastro del genere picchiaduro. Inizialmente, i primi titoli, erano disponibili solamente nei cabinati delle sale giochi di tutto il mondo. Poi, con l’avvento delle console casalinghe, tutti i capitoli vennero riadattati e pubblicati per le console dell’epoca. Nel corso degli ultimi anni, il gioco, ha riscosso sempre più successo anche nel ramo competitivo. Tuttavia sempre meno persone si affacciano a questo genere di titoli, poiché per poterli giocare al meglio bisogna imparare ad usare bene tutti i pg. E ora ci sono importanti novità per la saga. Andiamo a scoprirle insieme.

Tekken: rivelato l’ottavo capitolo, con un teaser

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha rilasciato un video che riguarda Tekken 8. Il video in questione è un teaser trailer, che non rivela niente né a livello di lore né a livello di personaggi e ambientazioni. Qui sotto vi mettiamo il video, per chi lo volesse vedere.

 

 

Il trailer è stato mostrato durante l’EVO 2022, che è il torneo più famoso al mondo per i giochi del genere dei picchiaduro. All’interno del breve video si può vedere Kazuya che sta per gettare giù da un dirupo Heihachi. Dopo viene mostrato il viso di Kazuya sorridente e, improvvisamente, viene rivelato il suo volto versione next-gen. Dopodiché appare la scritta “Get Ready” e poi il trailer finisce così. I fan da tutto il mondo sono rimasti scioccati nel vedere il teaser e, in rete, è scoppiata la Tekken mania. 7

Inoltre sempre durante l’EVO, gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo update per Tekken 7. L’aggiornamento contiene alcuni miglioramenti e l’inserimento di nuove tattiche per affrontare il gioco. Infine è stata rivelata la data e il luogo dove si terrà la finale mondiale del World Tour (torneo competitivo mondiale). Questo per ora è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi