fbpx Multiversus, ecco la season 1: tante novità, soprattutto per il batte pass
Gaming

Multiversus, ecco la season 1: tante novità, soprattutto per il batte pass

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Con l’uscita della open beta, Multiversus ha dimostrato di essere un titolo alquanto appetibile per tanti fan, tanto da diventare uno dei titoli più discussi di quest’estate. Dopo i leak delle ultime settimane, è arrivata una parziale conferma di molte novità in arrivo direttamente da Warner Bros. Possiamo quindi aspettarci l’arrivo di Rick & Morty, mentre sembrerebbe che il battle pass presenterà una grossa novità.

Multiversus, il battle potrà essere condiviso tra utenti?

L’annuncio della novità principali delle season 1 è arrivato direttamente da Warner Bros sui propri social, in seguito alla conferenza tenuta dal game director ad EVO 2022. Tra le novità più apprezzate dai fan c’è sicuramente l’introduzione di due nuove modalità: la modalità arcade classica e una nuova modalità classificata. Oltre a queste due nuove introduzioni, ci saranno nuove varianti per le skin di alcuni personaggi e in generale nuovi cosmetici e banner.

 

multiversus

 

Ovviamente è stato anche confermato l’arrivo di nuovi personaggi, in primis Rick & Morty. E non dovrebbero essere gli unici ad arrivare, vista la dicitura “e altri in arrivo…” che si legge sulla roadmap pubblicata. Ricordiamo poi che la season 1 di Multiversus non ha una data d’uscita, visto che Warner Bros lo ha posticipato. Questo per concentrarsi sulla risoluzione di alcuni problemi presenti nel titolo, come quello di alcune hit-box buggate.

Una novità importante che non è stata confermata ma anche questa sarebbe stata leakata, riguarderebbe invece il battle pass. Infatti, tramite un’immagine trapelata online sembra che il battle pass potrà essere condiviso tra due amici per poter progredire assieme. Se la notizia fosse vera, si tratterebbe di una piccola innovazione nel panorama dei titoli multiplayer. Per conferme o smentite possiamo solo attendere nuovi aggiornamenti direttamente da Warner Bros. In attesa di nuove informazioni continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi