fbpx Technoblade: lo YouTuber è passato a miglior vita - Nasce, Cresce, Ignora
Gaming

Technoblade: lo YouTuber è passato a miglior vita

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

Il creator Technoblade, conosciuto sul web soprattutto per i suoi contenuti a tema Minecraft, è scomparso a 23 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

L’addio di Technoblade a tutti i suoi fan

La notizia arriva tramite il suo canale YouTube, dove il padre del creator ha postato un ultimo video per comunicarne la triste dipartita. Technoblade, il cui vero nome era Alex, ha trascorso le sue ultime ore a scrivere una lettera ai suoi fan, che potesse essere letta successivamente da suo padre. 8 ore dopo, ha purtroppo abbandonato questo mondo. Nell’ultimo video postato si parla dei suoi ultimi giorni di vita e dell’amore provato dai familiari nei suoi confronti. Successivamente si può leggere su sfondo nero un messaggio da parte dell’intera famiglia.

“L’anno passato è stato pieno di momenti difficili per nostro figlio mentre combatteva contro il cancro arrivato al quarto stadio” ha scritto la famiglia di Technoblade.

“Ma non si è lamentato e ha continuato a usare la sua mente strategica per cercare di battere quelle che sapeva essere probabilità quasi impossibili. Il coraggio di mio figlio su questa strada è stata una brillante lezione per tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di percorrerla con lui. Grazie per aver condiviso il tuo viaggio attraverso tutto questo, mentre facevi il lavoro che amavi per i tuoi amati fan”.

Questi stessi fan, nei commenti di YouTube, hanno espresso la loro tristezza per la perdita di Technoblade, ma hanno anche ricordato tutti i bei ricordi che ha regalato loro. Lo stesso è accaduto su Twitter quando alcuni dei principali creatori di contenuti, proprietari di server Minecraft e membri della comunità hanno reso omaggio allo YouTuber. Qui a fine articolo potete trovare l’ultimo video postato sul suo canale.

Come sempre non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi