fbpx Da YouTube al Wrestling: Logan Paul firma con la WWE!
Attualità

Da YouTube al Wrestling: Logan Paul firma con la WWE!

di Ettore Guerriero

Condividi con chi vuoi

Da star di YouTube ad un futuro nel Wrestling. Il noto Youtuber e influencer digitale Logan Paul ha firmato ufficialmente un contratto con la WWE. A dare la notizia ufficiale è stata proprio la stessa federazione di Stamford sui canali ufficiali, ma è stata ripresa anche dallo Youtuber che ha mostrato le foto della firma del contratto.

Logan Paul, Youtuber con un passato da pugile…

Non è la prima volta che il nome di Logan Paul finisce sulla bocca di tutti. La famosa stella di YouTube, diversi anni fa, aveva pubblicato un video controverso durante un suo viaggio in Giappone, nel quale irrideva un corpo senza vita di un suicida. Ma non è finita qui. Negli anni il ragazzo statunitense è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno virale grazie alle sue idee “esagerate”. Logan, infatti, nel 2018 iniziò anche una breve carriera da pugile, terminata poi nel 2021. Durante questi anni, ha avuto l’onore di combattere contro lo Youtuber britannico KSI e contro la leggenda Floyd Mayweather.

Recentemente, il nome del ragazzo ha fatto il giro del mondo grazie al suo ingresso a WrestleMania, l’evento più importante del wrestling e della WWE. La webstar, nota al pubblico per essere anche un collezionista di carte Pokémon, è entrata in scena indossando al collo una carta dal valore di oltre 5 milioni di dollari, il Pikachu Illustrator: grazie a questa carta, Logan ha ottenuto anche il Guinness World Record come carta Pokémon più costosa venduta in un’asta privata.

… e un futuro da wrestler

Dopo il suo debutto a WrestleMania, quindi, Logan Paul ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE. La federazione di wrestling più famosa al mondo è solita affidarsi a celebrità o influencer per promuovere i propri show, e questa volta a far parte del roster sarà anche la star di Youtube. Al momento non è chiaro come Logan Paul sarà coinvolto, ma dovrebbe apparire in diversi premium live events targati WWE tra il 2022 e 2023, oltre a comparire durante lo show settimanale.

Con molta probabilità, lo Youtuber affronterà The Miz a SummerSlam, l’evento estivo più importante targato WWE, in programma il 30 luglio a Nashville. Se siete appassionati del wrestling o fan di Logan Paul, non dovreste assolutamente perdere il ritorno sul ring di uno dei personaggi più influenti degli ultimi anni.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Inoltre, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi