fbpx Fortnite: anticipazioni sul prossimo crossover!
Gaming

Fortnite: anticipazioni sul prossimo crossover!

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Dopo le anticipazioni legate ai contenuti delle prossime stagioni, uno dei contenuti che più ha interessato i fan del Battle Royale di Epic, Fortnite, è il crossover in arrivo con Fall Guys. Tra gli eventi più vicini, infatti, c’è questa attesa collaborazione col “platform royale” di Mediatonic e Devolver Digital. Un recente leak avrebbe anche svelato nello specifico i contenuti dell’evento: ecco cosa aspettarci.

Fortnite x Fall Guys

Dopo i leak legati alla roadmap dei prossimi eventi di Fortnite, i fan hanno iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo dei nuovi contenuti. Mentre l’hype si alza, inizia anche la ricerca di leak e rumors da parte di insider ed esperti del settore.

Ad aprire le danze ci pensano i leaker Wensoing e Loolo_WRLD, che su X insieme a iFireMonkey sembrano aver trovato una buona quantità di contenuti in arrivo. Pare che l’evento crossover Fortnite x Fall Guys non si limiterà soltanto ad aggiungere qualche oggetto cosmetico allo shop. Oltre infatti ai possibili cosmetici, di cui in realtà non si sa ancora molto, l’evento porterà con sé un vero e proprio mini-gioco. Stando ai leaker, si potrà partecipare a delle particolari sfide a tema. Il mini-gioco ovviamente manterrà le meccaniche Battle Royale, ma riprenderà lo stile dei percorsi ad ostacoli proprio di Fall Guys. Per accedere al mini-gioco si dovranno raggiungere alcune specifiche location della mappa per poter affrontare la sfida del percorso ad ostacoli. Viene riportata la presenza di checkpoint nel percorso, ma non viene meglio specificato se saranno legati alla singola partita o ad una progressione più ampia. A corollario del mini-gioco ci saranno anche delle quest da seguire per ottenere diverse ricompense in game.

L’evento ha attualmente il nome in codice “Beanstalk” e sempre parlando di file e datamining è stata scoperta la presenza di files denominati “Pegwins”. Questi oggetti interattivi saranno presenti sulla mappa ed andranno a sostituire i classici supply drop per tutta la durata dell’evento.

Come sempre Fortnite non cessa di stupire per la mole di contenuti che riesce a produrre, senza perdere un colpo. E voi cosa ne pensate di questo evento in arrivo? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi