fbpx Tarsier Studios: novità in arrivo per lo studio di Little Nightmares
Gaming

Tarsier Studios: novità in arrivo per lo studio di Little Nightmares

di Emanuele Spinella

Condividi con chi vuoi

Non è più un mistero: Tarsier Studios, lo studio svedese che i più si ricorderanno per lo sviluppo di Little Nightmares e Little Nightmares 2, ha in serbo delle sorprese. Quello che vedrà presto la luce sarà niente meno che un nuovissimo progetto, che molto probabilmente sarà presentato nel corso dell’estate. A svelarcelo, un video di pochi secondi pubblicato proprio sulla pagina twitter dell’azienda di Malmö.

Il nuovo progetto di Tarsier Studios

Il teaser in questione è stato accompagnato da una semplice frase, che tuttavia non lascia scampo ad equivoci: “siamo stati impegnati“. Le immagini sono poche e confuse: un altissimo palazzo in rovina e uno strano simbolo inquietante. Indizi che tuttavia fanno intendere che si tratti di un nuovo IP con ambientazioni horror. Guardare per credere.

Del resto, già da questo inverno, dopo la fine della collaborazione con Bandai Namco (a cui è stata lasciata anche la produzione di un ipotetico Little Nightmares 3), gli svedesi avevano espresso la loro volontà di voltare pagina. E questo tweet è proprio la conferma che, in questi mesi, non sono rimasti con le mani in mano. Di certo, i presupposti per fare bene ci sono tutti, a cominciare proprio da questo teaser, che ha attirato l’attenzione di tanti.

C’è solo un’ultima questione, dunque: quando verrà svelato il progetto? L’occasione ideale potrebbe essere proprio il Summer Game Fest 2022 il grande evento di Geoff Keighley che inizierà il 9 giugno. Altrimenti, altri palchi ghiotti potrebbero essere quelli del Future Games Show e del PC Gaming Show, entrambi sempre fissati per quest’estate. Insomma: non ci resta che aspettare!

Per restare sempre aggiornate sulle ultime news del mondo del gaming, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi con chi vuoi