di Emanuele Spinella
Non è più un mistero: Tarsier Studios, lo studio svedese che i più si ricorderanno per lo sviluppo di Little Nightmares e Little Nightmares 2, ha in serbo delle sorprese. Quello che vedrà presto la luce sarà niente meno che un nuovissimo progetto, che molto probabilmente sarà presentato nel corso dell’estate. A svelarcelo, un video di pochi secondi pubblicato proprio sulla pagina twitter dell’azienda di Malmö.
Il nuovo progetto di Tarsier Studios
Il teaser in questione è stato accompagnato da una semplice frase, che tuttavia non lascia scampo ad equivoci: “siamo stati impegnati“. Le immagini sono poche e confuse: un altissimo palazzo in rovina e uno strano simbolo inquietante. Indizi che tuttavia fanno intendere che si tratti di un nuovo IP con ambientazioni horror. Guardare per credere.
We’ve been busy. pic.twitter.com/Geb4jk0Chn
— Tarsier Studios (@TarsierStudios) May 24, 2022
Del resto, già da questo inverno, dopo la fine della collaborazione con Bandai Namco (a cui è stata lasciata anche la produzione di un ipotetico Little Nightmares 3), gli svedesi avevano espresso la loro volontà di voltare pagina. E questo tweet è proprio la conferma che, in questi mesi, non sono rimasti con le mani in mano. Di certo, i presupposti per fare bene ci sono tutti, a cominciare proprio da questo teaser, che ha attirato l’attenzione di tanti.
C’è solo un’ultima questione, dunque: quando verrà svelato il progetto? L’occasione ideale potrebbe essere proprio il Summer Game Fest 2022 il grande evento di Geoff Keighley che inizierà il 9 giugno. Altrimenti, altri palchi ghiotti potrebbero essere quelli del Future Games Show e del PC Gaming Show, entrambi sempre fissati per quest’estate. Insomma: non ci resta che aspettare!
Per restare sempre aggiornate sulle ultime news del mondo del gaming, continua a seguire Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
- Summer Game Fest 2022: ci saranno “misteriosi” Twitch Drop durante la diretta
- Anche Gucci entra nel mondo del gaming inaugurando un’Academy
© RIPRODUZIONE RISERVATA