fbpx System Shock: annunciato il periodo d'uscita del remake
Gaming

System Shock: annunciato il periodo d’uscita del remake

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

System Shock è un famoso fps fantascientifico che è stato rilasciato nella prima metà degli anni ’90 da Origin. Il titolo venne sviluppato dalla ormai defunta Looking Glass Studios per MS-DOS, MAC OS e PC-98. Dopo il grande successo riscontrato dai giocatori di tutto il mondo, vennero in seguito sviluppati altri due capitoli della serie. I capitoli successivi furono però prodotti da altre software house. Mentre tutti i fan continuano a giocare e rigiocare la trilogia, un annuncio ha sconvolto tutta la community. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

System Shock: annuncio ufficiale relativo al remake

Nella giornata di oggi, con un comunicato ufficiale, Night Dive Studios ha rivelato il periodo d’uscita del remake di System Shock. Il remake uscirà tra due mesi, cioè a marzo di quest’anno. Al momento non si conosce ancora la data esatta ma non appena ci saranno degli aggiornamenti in merito ve lo faremo sapere. Potete trovare il comunicato al seguente link; qui di seguito, inoltre, troverete il teaser trailer rilasciato dagli sviluppatori, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Il team di sviluppo, oltretutto, non si è limitato solamente a rivelare il periodo d’uscita, ma ha anche rilasciato alcune informazioni sui progressi dello sviluppo. Gli sviluppatori, a detta loro, stanno concentrando i loro sforzi e il loro lavoro sul miglioramento del gioco nella sua interezza e l’aggiunta di una serie di dettagli relativi al gameplay puro. Infine, la software house ha rivelato di aver stretto una collaborazione con Prime Matter, un noto publisher del mondo dei videogiochi.

Vi ricordiamo che System Shock verrà rilasciato a marzo 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Microsoft Windows, Mac OS e Linux.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi