fbpx Starfield: nuovi leak su possibili accessori a tema
Gaming

Starfield: nuovi leak su possibili accessori a tema

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Starfield è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi per questo 2023. Il titolo di Bethesda, in arrivo il 6 settembre su Xbox Series X/S e PC, è infatti al centro dell’attenzione da diverso tempo ormai, soprattutto dopo il flop di Redfall. Ma Microsoft ha già spiegato diverse volte che non si presenteranno gli stessi problemi, e stando a dei leak, sembrerebbero essere pronti anche degli accessori a tema per celebrare il titolo…

Starfield: leakati headset e controller Xbox a tema

Negli ultimi giorni sono apparsi svariati rumor sul possibile rilascio di un controller Xbox a tema Starfield, rumor che hanno recentemente trovato conferma nelle dichiarazioni del famosissimo leaker billbil-kun. Xbox dovrebbe infatti presentare il controller, attualmente con nome in codice “Odgen“, durante l’Xbox Games Showcase e Starfield Showcase, che ricordiamo essere fissati per le ore 19:00 dell’11 giugno.

Ma non è tutto qui. Stando ancora una volta al leaker, Microsoft sarebbe intenzionata a presentare durante l’evento un altro prodotto a tema, ovvero un headset, di cui attualmente sappiamo solo il nome in codice: “Orren“. Il prezzo dei prodotti sembrerebbe essere di €74.99 per il controller e €124.99 per l’headset, tuttavia ricordiamo che si tratta pur sempre di leak da prendere con le pinze.

Microsoft sembra quindi intenzionata a puntare molto su Starfield. D’altronde, l’RPG di Bethesda si porta sulle spalle una responsabilità non indifferente: risollevare le sorti di Xbox dopo le batoste di Redfall e del blocco dell’acquisizione di Activision Blizzard da parte della CMA, l’organo antitrust britannico.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi