In vista della sempre più imminente release di Starfield, Bethesda ha deciso di mettersi a disposizione dei giocatori per rispondere alle loro domande. L’evento sarà un vero e proprio Q&A, in cui gli sviluppatori che stanno lavorando al titolo cercheranno di rispondere ai quesiti della fanbase nel modo più esaustivo possibile. Ovviamente, immaginiamo che ci siano dei limiti a quanto potranno rivelare e che le domande saranno selezionate secondo precisi criteri. Ma quando avverrà questo Q&A e in quali modalità?
Questo evento andrà in onda il 16 agosto, alle ore 19.00 italiane. Per assistervi, vi basterà accedervi tramite il canale Discord ufficiale di Bethesda, che potete trovare a questo link, ma solo se vi siete iscritti al programma Constellation. Non preoccupatevi, l’iscrizione è totalmente gratuita e potete farlo in pochi passaggi presso questo indirizzo. Iscrivendovi al programma, dunque, potrete connetervi alla trasmissione su Discord e porre le vostre domande direttamente agli sviluppatori. Ovviamente, non è detto che la vostra domanda verrà scelta, ma tanto vale provare!
Di tutto il team di sviluppo dietro a questo mastodontico RPG open-world, saranno presenti per rispondere alle vostre domande Will Shen e Emil Pagliarulo. Già apparsi in altri video di approfondimento su Starfield, Shen e Pagliarulo sono rispettivamente il Lead Quest Designer e il Design Director del gioco. Insomma, due veterani di Bethesda che saranno in grado di dissipare i nostri ultimi dubbi prima del grande giorno, evitando spoiler, ovviamente. Vi ricordiamo che la data di uscita di Starfield è fissata per il 6 settembre 2023 e che questo nuovo RPG di Bethesda uscirà solo su Xbox Series X|S e PC.
Se non volete perdervi nessuna notizia riguardo al lancio di Starfield, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…