In vista della sempre più imminente release di Starfield, Bethesda ha deciso di mettersi a disposizione dei giocatori per rispondere alle loro domande. L’evento sarà un vero e proprio Q&A, in cui gli sviluppatori che stanno lavorando al titolo cercheranno di rispondere ai quesiti della fanbase nel modo più esaustivo possibile. Ovviamente, immaginiamo che ci siano dei limiti a quanto potranno rivelare e che le domande saranno selezionate secondo precisi criteri. Ma quando avverrà questo Q&A e in quali modalità?
Questo evento andrà in onda il 16 agosto, alle ore 19.00 italiane. Per assistervi, vi basterà accedervi tramite il canale Discord ufficiale di Bethesda, che potete trovare a questo link, ma solo se vi siete iscritti al programma Constellation. Non preoccupatevi, l’iscrizione è totalmente gratuita e potete farlo in pochi passaggi presso questo indirizzo. Iscrivendovi al programma, dunque, potrete connetervi alla trasmissione su Discord e porre le vostre domande direttamente agli sviluppatori. Ovviamente, non è detto che la vostra domanda verrà scelta, ma tanto vale provare!
Di tutto il team di sviluppo dietro a questo mastodontico RPG open-world, saranno presenti per rispondere alle vostre domande Will Shen e Emil Pagliarulo. Già apparsi in altri video di approfondimento su Starfield, Shen e Pagliarulo sono rispettivamente il Lead Quest Designer e il Design Director del gioco. Insomma, due veterani di Bethesda che saranno in grado di dissipare i nostri ultimi dubbi prima del grande giorno, evitando spoiler, ovviamente. Vi ricordiamo che la data di uscita di Starfield è fissata per il 6 settembre 2023 e che questo nuovo RPG di Bethesda uscirà solo su Xbox Series X|S e PC.
Se non volete perdervi nessuna notizia riguardo al lancio di Starfield, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Il finale della seconda stagione di Peacemaker ha regalato forti emozioni e ha ulteriormente delineato…
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…