fbpx Star Trek, Chris Pine parla del nuovo capitolo: “Siamo pronti”
Cinema & Serie TV

Star Trek, Chris Pine parla del nuovo capitolo: “Siamo pronti”

di Gianluca Panarelli

Condividi con chi vuoi

Dopo l’annuncio di J.J Abrams circa il quarto capitolo di “Star Trek”, è toccato a Chris Pine rompere nuovamente il silenzio in merito al progetto. Durante un’intervista rilasciata a Variety infatti, l’interprete ha rivelato quale sia stata la reazione alle dichiarazioni della celebre regista/produttore.

Credo che tutti abbiano pensato qualcosa tipo: “Ehy, ma tu ne sapevi qualcosa?”. Paradossalmente noi attori siamo gli ultimi a sapere le cose, ma so con certezza che siamo tutti emozionati all’idea. Siamo pronti a leggere la sceneggiatura appena ce la manderanno. Infatti non abbiamo visto nulla per il momento e non sappiamo niente sul film”.

Alla domanda relativa all’impegno di girare un lungometraggio di cui non si sa nulla, come nel caso di “Star Trek 4”, l’attore ha aggiunto: “Normalmente non mi fido di nessuno, ma sono molto emozionato. Amo la storia, amo Star Trek e amo le persone con cui lavoro a questi film”.

Star Trek

J. J. Abrams (@Shutterstock)

Star Trek: cosa sappiamo del quarto capitolo?

Della nuova pellicola Paramount si hanno poche informazioni, al momento. Quel che è certo, è che Abrams sarà coinvolto solo come produttore, mentre la regia verrà affidata a Matt Shakman (“WandaVision”). Della sceneggiatura invece, si occuperanno Josh Friedman (“Avatar 2”) e Cameron Squires (“Wandavision”).

Come dichiarato dal regista di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”, il cast originale composto da Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg, oltre al già citato Chris Pine, farà ritorno sull’Enterprise.

Ma non solo, poiché ad accompagnare gli storici protagonisti vi saranno personaggi del tutto nuovi, capaci di condurre la saga in luoghi mai esplorati prima; o almeno, questo è ciò che promette Abrams. Ricordiamo che l’uscita del film, al momento privo di un titolo ufficiale, è prevista per la fine del 2023.

E voi che ne pensate? State aspettando il progetto? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

Di Gianluca Panarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi