fbpx Jackman e Reynolds insieme in futuro? Ecco cosa ne pensa il regista di Deadpool 3
Cinema & Serie TV

Jackman e Reynolds insieme in futuro? Ecco cosa ne pensa il regista di Deadpool 3

di Francesco Iob

Condividi con chi vuoi

È da poco stato annunciato che il terzo capitolo di “Deadpool” con protagonista Ryan Reynolds, e sarà diretto da Shawn Levy. Quest’ultimo ha già collaborato con l’attore canadese in alcuni recenti progetti, quali “Free Guy” e “The Adam Project“; il primo lo si può trovare sull’applicazione streaming Disney+, mentre il secondo è stato distribuito recentemente su Netflix. Ma tornando a Deadpool, i fan del franchise ipotizzano una possibile apparizione di Hugh Jackman, a seguito di una dichiarazione rilasciata dal regista del film.

Hugh Jackman tornerà ad essere Wolverine?

Il regista del nuovo film Marvel, in una recente intervista a ComicBook, ha affermato che vorrebbe vedere Reynolds e Hugh Jakcman insieme in un film futuro:

Non ho intenzione di dire dove e come, ma confermo assolutamente la mia intenzione e determinazione nel voler essere il fortunato figlio di pu***na che metterà insieme quelle due magnifiche divinità nello stesso film. Accadrà e sarò io”.

Dopo questa affermazione, i fan sono andati in delirio e hanno subito pensato ad un film con protagonisti proprio Deadpool e Wolverine. Ma quanto è effettivamente possibile che ciò avvenga? Purtroppo ciò è improbabile, in quanto Hugh Jackman aveva tempo fa fermamente affermato di non voler più riprendere il ruolo di Wolverine. I fan dei cinecomic saranno sicuramente delusi, ma potrebbero comunque nascere nuovi intriganti film, nei quali vedremo lavorare insieme i due attori.

Hugh JackmanPer essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Francesco Iob

Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi