fbpx "Spider-Man: No Way Home" torna al cinema con 11 minuti di scene aggiuntive!
Cinema & Serie TV

“Spider-Man: No Way Home” torna al cinema con 11 minuti di scene aggiuntive!

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Nonostante siano passati più di sei mesi dall’uscita al cinema, “Spider-Man: No Way Home” continua a rappresentare il più grande successo cinematografico dell’era post-pandemia. Alla luce di questo straordinario successo, Sony ha deciso di riportare in sala il film, questa volta in versione estesa con 11 minuti di scene aggiuntive; queste sarebbero dovute uscire, inizialmente, con la versione Home-Video del titolo, ma ora potremo vederle soltanto sul grande schermo. Andiamo quindi a vedere quali sono e cosa mostrano!

“Spider-Man: No Way Home”: quando rivedremo la pellicola al cinema?

Come annunciato da Fandango sui propri profili social, la “The More Fun Stuff Version“, ossia la versione estesa di “Spider-Man: No Way Home” conterrà delle scene aggiuntive, di una durata totale di 11 minuti. La pellicola sarà disponibile nelle sale a partire dal 2 settembre, una data probabilmente scelta per non andare in conflitto con “Black Panther: Wakanda Forver“.

Non è ben chiaro per quale motivo Sony abbia deciso di riportare al cinema il film, ma ogni indizio porta verso la ricerca di maggiori incassi dopo il “flop” di Morbius. Inoltre, vista la vicinanza con l’uscita di Kraven, riaccendere nei fan l’hype per l’arrampicamuri e i suoi nemici non può che essere d’aiuto, anche tenendo conto del fatto che gli appassionati sembrano poco interessati alla nuova pellicola…

Quali saranno le scene aggiuntive?

Nonostante si tratti di scene inedite, non aspettatevi spezzoni che ribaltano la storia del film; difatti, questi corti potrebbero regalare ai fan qualche momento inaspettato più che clamorosi colpi di scena. Ecco quindi di cosa trattano i contenuti aggiuntivi:

  • L’interrogatorio di Peter, questa volta in versione estesa, in cui dovrebbero essere mostrati anche più momenti con Matt Murdock;
  • La giornata di Peter a scuola, mostrata soltanto per pochi secondi nel film originale;
  • Un montaggio di momenti nella cantina di Dr. Strange;
  • Scene con l’avvocato di Happy;
  • Un momento di chiacchierata tra i tre Peter.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi