fbpx Spider-Man Miles Morales, il lancio su Steam è un successo: 2° nella classifica Sony
Gaming

Spider-Man Miles Morales, il lancio su Steam è un successo: 2° nella classifica Sony

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Spider-Man Miles Morales è stato lanciato da pochi giorni su Steam diventando così disponibile anche ai videogiocatori sul PC. Questo titolo, sviluppato da Insomniac Games, è stato molto apprezzato dai possessori di PlayStation 4 e 5. Dopo due anni circa di esclusività per le console di Sony ora è sbarcato sulla nota piattaforma per il PC gaming, con esattezza lo scorso 18 novembre. Che si trattasse di un gioco di alta qualità lo si era già visto su PS4 e PS5 ma ora lo stanno confermando anche i numeri degli utenti di Steam.

La classifica dei titoli Sony nella prime 24 ore su Steam: Spider-Man Miles Morales vola

Come si può vedere da SteamDB sito specializzato nella raccolta dei dati dei giochi su questa piattaforma, il lancio di Spider-Man Miles Morales è stato molto apprezzato anche dai giocatori PC. Guardando questi dati possiamo stilare una classifica basata sui picchi di giocatori presenti nelle prime 24 ore dopo il lancio.

Tra i titoli esclusivi di Sony, che sono stati pubblicati anche su Steam, il gioco con il nuovo uomo ragno si piazza al secondo posto. Sono infatti oltre 12 mila gli utenti Steam collegati nel picco più alto di questo titolo durante la sua prima intera giornata. Il predecessore di questa saga – Marvel’s Spider-Man Remastered – non ha raggiunto nemmeno la metà dei giocatori connessi al lancio. Vi lasciamo qua sotto la classifica con le prime posizioni dei picchi di videogiocatori nelle prime 24 ore raggiunte dai titoli di Sony rilasciati su Steam.

  1. God of War: 15.162
  2. Marvel’s Spider-Man Miles Morales: 12.662 
  3. Marvel’s Spider-Man Remastered: 5.800
  4. Days Gone: 4.473 
  5. Horizon Zero Dawn Complete Edition: 3.853 
  6. Uncharted – Raccolta L’eredità dei Ladri: 2.718

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi