fbpx Assassin's Creed Valhalla: a dicembre l'ultimo aggiornamento del titolo
Gaming

Assassin’s Creed Valhalla: a dicembre l’ultimo aggiornamento del titolo

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo rilasciato della saga, è stato supportato per due anni dagli sviluppatori. Con numerosissimi contenuti aggiunti infatti, tra cui l’enorme DLC “L’alba del Ragnarok“, il gioco era in continua evoluzione. Ma dal sito Ubisoft non arrivano buone notizie riguardo il supporto al titolo. A dicembre arriverà infatti un nuovo content update, che purtroppo sarà anche l’ultimo. Ma vediamo i dettagli.

Assassin’s Creed Valhalla: in arrivo l’ultimo content update

Dopo 2 anni, il supporto ad Assassin’s Creed Valhalla sta per arrivare al termine. L’annuncio arriva direttamente dal sito Ubisoft, e ci sono diversi dettagli a riguardo. L’ultimo content update porterà al titolo diversi nuovi contenuti, tra cui anche “The Last Chapter“, una conclusione alla saga di Eivor. Per accedere alla quest però, sarà necessario aver completato i seguenti obiettivi:

  • Terminare la campagna principale
  • Terminare le storie di Asgard e Jotunheim
  • Potenziare l’accampamento al livello 5
  • Eliminare tutti i bersagli dell’Ordine e scoprire l’identità del loro capo

Una volta completati, potrete iniziare “The Last Chapter“.

 

 

assassin's creed

New Game+ e Festival

Ubisoft si è espressa anche riguardo il New Game+, funzionalità richiesta da diverso tempo dai fan. È stato confermato che l’NG+ non sarà aggiunto su Assassin’s Creed Valhalla, dato che non ci sarebbe modo di ricompensare adeguatamente i giocatori e di rendere la rigiocabilità più “unica”. Anche per quanto riguarda i Festival, eventi a tempo limitato apprezzati dalla community, non ci sono buone notizie. Purtroppo non verranno più aggiunti al gioco, tuttavia ci sarà la possibilità di acquistare i loro oggetti unici dai mercanti sparsi nella mappa.

Sicuramente delle pessime notizie per i fan più accaniti del titolo, che tuttavia si aspettavano il termine del supporto dagli sviluppatori. Nell’aggiornamento verrà anche introdotta la possibilità di mantenere sempre il cappuccio alzato, oltre a svariate novità che scopriremo soltanto il giorno del rilascio.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi