Gli eventi di Sony chiamati State of Play sono sempre un’ottima occasione per i possessori di una PlayStation di farsi un’idea su quali saranno i prossimi giochi in uscita. Un genere di eventi molto simili, sempre targato Sony, sono i PlayStation Showcase.
I fan del mondo PlayStation richiedono a gran voce uno di questi due generi di presentazioni per poter avere nuovi dettagli sui titoli che Sony ci ha finora mostrato. Il gioco probabilmente più atteso dal panorama videoludico internazionale, per quanto riguarda le esclusive Sony, è God of War Ragnarok. Gli uomini di Santa Monica Studios continuano a tranquillizzare il pubblico affermando che il gioco uscirà nel 2022 ma, ora che siamo arrivati già al mese di maggio, viene richiesta una data di lancio precisa.
A tranquillizzare gli utenti PlayStation ci ha pensato il noto giornalista ed insider Jeff Grubb, che durante un intervento al podcast americano Games Beat Decides ha rilasciato dichiarazioni importanti a riguardo.
Secondo quanto affermato da Grubb, ci dovrebbe essere un PlayStation Showcase oppure uno State of Play ad inizio giugno. Se quanto riportato dal giornalista americano si confermasse realtà potrebbero esserci a breve novità importanti riguardo i titoli più attesi di Sony. Il primo fra tutti è il già citato God of War Ragnarok che i fan non vedono l’ora di poter iniziare a giocare.
Trattandosi pur sempre di voci non ufficiali, vi invitiamo a prendere queste dichiarazioni degli insider con le pinze e in caso di annunci provenienti direttamente da Sony non tarderemo a farvelo sapere.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…