Skull & Bones (via YouTube @Ubisoft North America)
Skull & Bones è un gioco ambientato nel periodo d’oro dei pirati che è in produzione da molti anni negli studi di Ubisoft. La prima volta che si sentì parlare del gioco era addirittura il 2017 quando all’E3 venne mostrato un trailer che piacque molto al pubblico.
Allora si parlava dell’uscita di questo gioco piratesco per l’anno successivo, ovvero il 2018. Siamo però giunti al 2022 e non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale per questo titolo che pare abbia avuto dei problemi gravi durante lo sviluppo, con continui cambi di direzione nella lavorazione.
Secondo quanto riportato dalla testata americana VGC, Skull & Bones potrebbe essere lanciato sul mercato per davvero nel giro dei prossimi mesi. Si legge sulle colonne di VGC che il gioco è stata valutato in Corea del Sud. Si tratta delle operazioni che servono per dare un’età consigliata al prodotto, lo stesso servizio che in Europa è conosciuto con la sigla PEGI.
Se questa notizia fosse confermata realmente significherebbe che il gioco è stato portato a termine e che dunque Ubisoft non ha abbandonato il progetto come in molti temevano. Si vocifera che in estate potrebbe esserci un nuovo evento di Ubisoft nel quale verranno aggiornati i giocatori riguardo le prossime uscite. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per ricevere qualche novità riguardo questo atteso titolo.
Se intanto volete riammirare il cinematic trailer di Skull & Bones presentato all’E3 del 2017, vi lasciamo qua sotto il video pubblicato sul canale YouTube di Ubisoft Nord America.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…