Skull & Bones (via YouTube @Ubisoft North America)
Skull & Bones è un gioco ambientato nel periodo d’oro dei pirati che è in produzione da molti anni negli studi di Ubisoft. La prima volta che si sentì parlare del gioco era addirittura il 2017 quando all’E3 venne mostrato un trailer che piacque molto al pubblico.
Allora si parlava dell’uscita di questo gioco piratesco per l’anno successivo, ovvero il 2018. Siamo però giunti al 2022 e non è ancora stata comunicata una data di lancio ufficiale per questo titolo che pare abbia avuto dei problemi gravi durante lo sviluppo, con continui cambi di direzione nella lavorazione.
Secondo quanto riportato dalla testata americana VGC, Skull & Bones potrebbe essere lanciato sul mercato per davvero nel giro dei prossimi mesi. Si legge sulle colonne di VGC che il gioco è stata valutato in Corea del Sud. Si tratta delle operazioni che servono per dare un’età consigliata al prodotto, lo stesso servizio che in Europa è conosciuto con la sigla PEGI.
Se questa notizia fosse confermata realmente significherebbe che il gioco è stato portato a termine e che dunque Ubisoft non ha abbandonato il progetto come in molti temevano. Si vocifera che in estate potrebbe esserci un nuovo evento di Ubisoft nel quale verranno aggiornati i giocatori riguardo le prossime uscite. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per ricevere qualche novità riguardo questo atteso titolo.
Se intanto volete riammirare il cinematic trailer di Skull & Bones presentato all’E3 del 2017, vi lasciamo qua sotto il video pubblicato sul canale YouTube di Ubisoft Nord America.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…