Skull and Bones è un nuovo titolo action-adventure ambientato durante il periodo storico relativo ai pirati e in sviluppo presso Ubisoft Singapore. Da quando è stato annunciato per la prima volta, i giocatori di tutto il mondo hanno mostrato un grande interesse verso l’opera, ma ora, sembrerebbe che ci siano delle cattive notizie a riguardo. Andiamo a vedere di cosa si tratta…
Nelle giornata di ieri è spopolata in rete una notizia (non confermata) secondo cui Ubisoft avrebbe rimandato nuovamente l’uscita di Skull and Bones; la teoria sembrerebbe essere supportata da un documento interno relativo al bilancio della compagnia…
Da quello che si evince quindi dal report finanziario dell’azienda, parrebbe che la compagnia non abbia raggiunto i risultati sperati con gli ultimi due titoli rilasciati. Oltre ciò, sembra anche che abbiano deciso di rimandare ulteriormente l’uscita di SaB, posticipandone la finestra di lancio, probabilmente, al periodo tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Sembrerebbe infine che abbiano optato per cancellare lo sviluppo di altri tre titoli non ancora annunciati, come era già successo durante l’estate dello scorso anno…
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…
Questo pomeriggio, intorno alle 15.30 (ora italiana), si è tenuta una conferenza dell'Fbi nello Utah,…