fbpx "She-Hulk: Attorney at Law": la serie Marvel Studios viene leggermente posticipata! - Nasce, Cresce, Ignora
Cinema & Serie TV

“She-Hulk: Attorney at Law”: la serie Marvel Studios viene leggermente posticipata!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

She-Hulk: Attorney at Law” è la nuova serie in arrivo del Marvel Cinematic Universe. La data di rilascio, inizialmente fissata per il 17 agosto, ora è stata ufficialmente leggermente posticipata. La novità sta però nel giorno di streaming di tutto il resto della serie, che non sarà più il classico mercoledì.

She-Hulk “impone” un nuovo giorno per le serie Marvel?

Il posticipo della serie è di infatti solamente un giorno, dal 17 al 18 agosto. Il che rende il giovedì il nuovo giorno per l’uscita di tutti gli episodi. Il motivo di tale scelta ricade quasi certamente nel voler evitare di “sovrapporre” le nuove serie in uscita. Infatti, “She-Hulk: Attorney at Law” sarebbe uscita per un periodo in concomitanza con la nuova serie Star Wars, “Andor”, nonostante il posticipo di quest’ultima. Per evitare che successe anche con “Ms. Marvel” e “Obi-Wan Kenobi”, Disney sembra di aver deciso di dedicare un giorno in particolare per due dei suoi più grandi franchise.

È capitato infatti che l’uscita del nuovo episodio di “Obi-Wan Kenobi”, in concomitanza con l’uscita di quello di “Ms. Marvel”, portasse talmente tanta gente sulla piattaforma da causare problemi di stabilità di connessione ad alcuni utenti. Separare le date sembra così la scelta più sensata, anche per i fan di entrambe le saghe che non vogliono accumulare troppa carne al fuoco nello stesso giorno. Quindi il mercoledì sembra che sarà il giorno dedicato alla galassia lontana lontana, mentre il giovedì ai prodotti Marvel.

Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che uno show Marvel detta un nuovo giorno per lo streaming delle serie sulla piattaforma. Infatti già “Loki”, a suo tempo, spostò il giorno delle serie TV su Disney+ dal venerdì al mercoledì, per differenziarle così dai film.

Voi che ne pensate? Vi piace questa nuova disposizione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Condividi con chi vuoi