fbpx Una donna in carriera: sarà Selena Gomez a produrre il reboot
Cinema & Serie TV

Una donna in carriera: sarà Selena Gomez a produrre il reboot

di Roberto Pirro

Condividi con chi vuoi

Come confermato dal sito Variety, i 20th Century Studios, vogliono riportare in vita un famoso film anni ’90. Ad aiutarli ci sarà di una delle più famose star del momento, Selena Gomez. La ragazza è attualmente protagonista della serie Hulu Only Murders in the Building.

Selena Gomez: da maga a cantante, per passare a produttrice

Correva l’anno 2007 quando la allora piccola attrice faceva parte dei protagonisti della serie I maghi di Waverly. Poi passò a cantante solista nel 2012 dopo lo scioglimento del suo gruppo, i The Scene. Ora pare sia in trattativa per produrre il remake del film Una donna in carriera. La pellicola del 1988, una versione anni ’80 di Cenerentola, potrebbe vedere la luce in America sulla famosa piattaforma di streaming Hulu. La sceneggiatura sarebbe in mano a Ilaria Peña, creatrice del film Elena, diventerò Presidente, in streaming su Disney+.

Dopo il grandissimo successo di altri studi di produzione nel riportare in vita film degli anni ’80 e ’90 con dei remake, anche i 20th Century vogliono fare la loro parte e pensano che l’ex maghetta sia la persona perfetta per produrre un reboot di tutto rispetto.

Una donna in carriera fu un trionfo critico e commerciale che fece fruttare più di 100 milioni di dollari a livello mondiale e valse ben 6 nomination agli Oscar. Motivo per cui già in passato Sandra Bullock provò a riportare alla luce il film creandone una serie che andò in onda sul canale NBC. Il prodotto venne però presto cancellato per via dello scarso successo.

Il cast non è stato ancora confermato e non è quindi chiaro se Selena Gomez sarà, oltre a produttrice, anche parte degli attori che figureranno all’interno del film.

Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornati su tutte le news a tema cinema!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi