fbpx Semplica Girl Diaries: Ben Stiller, Jesse Eisenberg e Sally Hawkins si uniscono al film
Cinema & Serie TV

Semplica Girl Diaries: Ben Stiller, Jesse Eisenberg e Sally Hawkins si uniscono al film

di Andrea Cortese

Condividi con chi vuoi

Il regista britannico Richard Ayoade sta formando un cast di prim’ordine per il suo nuovo lungometraggio, una commedia distopica basata sul racconto di George SaundersThe Semplica Girl Diaries“.

Semplica Girl Diaries di Saunders e il “ritorno” di alcuni attori

Il racconto del 2012 di Saunders  parla di un padre di tre figli che, acquista una decorazione esterna chiamata Semplica Girl, ma quando gli arriva scopre che si tratta di giovani donne di Paesi poveri, vendute come schiave. Questa è la trama del libro che farà da base anche alla trasposizione cinematografica.

“The Semplica Girl Diaries” è il terzo lungometraggio di George Saunders come regista, e secondo lavoro in collaborazione con Jesse Eisenberg, dopo il film The Double del 2013. Per quanto riguarda Ben Stiller, invece, questo progetto sarebbe il suo ritorno sul grande schermo come attore, dopo vari progetti in cui è rimasto dietro la macchina da presa, come la serie thriller Severance per Apple TV. Sempre sull’attore di Zoolander,  si è anche sparsa la voce che Stiller sia in trattativa per i tre ruoli principali nella serie Three Identical Strangers.Anche per Jesse Eisenberg questo film sarebbe un ritorno dopo 4 anni dai suoi ruoli in Vivarium Zombieland 2. Mentre per Sally Hawkins sarebbe un altro progetto in un periodo più che redditizio per lei, infatti l’attrice sarà presente anche nel film Wonka diretto da Paul King e con protagonista Timothée Chalamet.

A gestire le vendite internazionali del film se ne sta occupando la Cornerstone Films, e si presuppone che verrà presentato al prossimo European Film Market.

Per rimanere sempre aggiornati su cinema e serie tv, seguite la nostra pagina principale Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi