di Matteo Baresi
Scarlet Nexus è un action-rpg sviluppato dalla collaborazione tra Bandai Namco Studios e Tose. Il titolo è ambientato in un futuro molto lontano, dove gli umani hanno fatto una scoperta che ha stravolto il mondo. Difatti, gli scienziati del tempo hanno scoperto un particolare ormone che conferisce particolari poteri. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, un nuovo nemico è giunto dal cielo: gli Estranei.
Di recente, dopo quasi un anno dalla pubblicazione, il titolo ha raggiunto due traguardi importantissimi; qui di seguito, ve ne parliamo.
Scarlet Nexus: due traguardi che rendono fieri gli sviluppatori
Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, gli sviluppatori di Scarlet Nexus si sono congratulati con i giocatori per aver contribuito al raggiungimento dei traguardi, in seguito al rilascio dei dati ufficiali da parte di Bandai Namco. Recentemente, il titolo ha superato quota un milione di copie vendute, e ha inoltre registrato più di due milioni di giocatori attivi. Questo secondo obbiettivo è stato portato a compimento anche grazie alla distribuzione del prodotto sul noto servizio di Microsoft: l’Xbox Game Pass.
『Celebration mode: ON?』#SCARLETNEXUS has reached 2 million players worldwide, including loyal fans on Xbox and PC Game Pass.
Thank you very much for supporting the OSF. pic.twitter.com/Itvcxj6Eem
— Scarlet Nexus (@scarlet_nexus) April 14, 2022
Per festeggiare in grande stile questo momento storico, gli sviluppatori hanno quindi deciso di rilasciare una nuova demo; questo ulteriore periodo di prova, consentirà di giocare una parte della storia aggiuntiva. Ovviamente tutti i progressi fatti all’interno di questa versione gratuita potranno essere importati una volta che si deciderà di acquistare il titolo.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
- Overwatch 2: la storia di Sojourn e… il gameplay in arrivo oggi!
- In arrivo 3 OST in vinile di 3 grandi esclusive PlayStation
- LEGO Star Wars: gli scalper fanno una nuova vittima
- FIFA 22, eSerie A TIM 2022: il Torino è campione d’Italia!
- Elden Ring: guida alla quest di Rogier il Mago
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce, Cresce, Respawna sia sui nostri social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA