fbpx Elden Ring: guida alla quest di Rogier il Mago
Gaming

Elden Ring: guida alla quest di Rogier il Mago

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Elden Ring, in tutta la sua vastità, offre una spropositata quantità di NPC e missioni secondarie. Oggi, Nasce, Cresce, Respawna vi guida nella missione di Rogier il Mago, personaggio in grado, una volta completata la sua quest, di offrirvi diverse ricompense.

Elden Ring: la missione di Rogier il Mago

Partiamo da ciò che è necessario fare per sbloccare la sua quest. Rogier il Mago si trova all’interno di una chiesa nel Castello di Grantempesta. Interagendoci normalmente, però, non si sbloccherà la missione secondaria: servirà prima sconfiggere un boss, Margit.

Una volta battuto il nemico, basterà raggiungere la chiesetta. Per farlo, bisognerà sconfiggere due cavalieri a guardia dell’area che porta a Rogier. Una volta incontrato, il Mago vi offrirà alcuni incantesimi. Sarà poi possibile evocarlo per la boss fight contro Godrick e, una volta battuto, Rogier si sposterà nella Tavola Rotonda. Interagendo nuovamente con questo NPC, potrete acquistare altri incantesimi.

La quest di Rogier, però, dipende automaticamente da quella di Fia, di Ranni e di D e, a seconda di come si procede con queste missioni secondarie, quella del Mago va avanti o si interrompe fino ad arrivare a metà gioco. A quel punto, Rogier muore droppando un Globo Cinereo e una lettera che introduce un altro personaggio: un gemello di D.

In ogni caso, a prescindere dalla missione secondaria e da tutte le informazioni che si ottengono su D e non solo, la quest di Rogier è importante anche dal punto di vista delle build, e in particolare quella ranged per l’uso di magie e incantesimi. I più interessanti sono Spadone Cariano, la striscia di Rogier +8, una veste completa da mago e il Globo Cinereo droppato dall’NPC, che permetterà di acquistare ulteriori stregonerie. Insomma, una quest quasi obbligatoria per chi non può fare a meno di magie e stregonerie.

Se questa guida alla quest di Rogier il Mago in Elden Ring vi è piaciuta, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce, Cresce, Respawna sia sui nostri social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi