fbpx Ronaldo, infortunio al ginocchio dopo l'esultanza
Sport

Ronaldo, infortunio al ginocchio dopo l’esultanza

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Brutto infortunio al ginocchio per Cristiano Ronaldo durante il match del suo United contro l’Arsenal. Nessun intervento scomposto da parte degli avversari, però; stando a quanto riportato dal “Sun“, infatti, il portoghese si sarebbe infortunato dopo aver eseguito la sua classica esultanza.

Ronaldo, questa volta il “Siuu” gli costa caro

L’episodio risale a giovedì, durante la partita tra Manchester United ed Arsenal, vinta dai Red Devils per 3-2. Calcio di rigore per i padroni di casa al minuto 70 ed ovviamente sul dischetto si presenta Ronaldo, pronto a siglare la doppietta personale, che equivale ai gol numero 800 ed 801 in carriera. Il fuoriclasse portoghese non sbaglia il rigore ma, durante il suo ormai famosissimo “Siuu”, sembrerebbe essere atterrato male con il ginocchio dopo il salto. Ronaldo è stato poi costretto ad abbandonare il campo a due minuti dalla fine.

ronaldo

A rischio l’esordio con Rangnick

Vittoria che lascia, quindi, dell’amaro in bocca sia a Ronaldo che a Ralf Rangnick, nuovo tecnico del Manchester United. L’attaccante ex Juve è, infatti, a rischio per la prossima partita stagionale contro il Crystal Palace all’Old Trafford, la prima per Ragnick sulla sua nuova panchina. Proprio il nuovo tecnico dei Red Devils, tra le sue prime parole come allenatore dello United, aveva elogiato Ronaldo, dicendo: “Ho visto Cristiano contro l’Arsenal nel secondo tempo e, all’età di 36 anni, è un professionista straordinario. Alla sua età, non ho mai visto un giocatore che sia ancora così in forma fisicamente. È un giocatore che può facilmente fare la differenza.”

Per restare aggiornati e non perdere nessuna notizia riguardante il mondo del calcio, continuate a seguire NCC!

di Ettore Guerriero

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi