fbpx Resident Evil 4 Remake, il trailer svela la data di lancio del DLC "Mercenari"
Gaming

Resident Evil 4 Remake, il trailer svela la data di lancio del DLC “Mercenari”

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Resident Evil 4 Remake è disponibile da oggi in tutti i negozi e sugli store digitali più conosciuti. Il remake di questo storico videogioco realizzato da Capcom (che potete acquistare scontato a questo link Amazon) è infatti stato lanciato sul mercato per PC, PS4, PS5 e Xbox Series X per la gioia dei moltissimi fan di questa saga horror che conta diversi capolavori tra i suoi vari capitoli. Nella giornata di ieri per celebrare il lancio sul mercato di questo gioco è stato rilasciato anche un trailer che al suo interno contiene una sorpresa che potrebbe far molto felice chi ha già comprato quest’ultima fatica di Capcom.

Resident Evil 4 Remake, ecco quando sarà disponibile il DLC “Mercenari”

Le prime sensazioni del pubblico dopo il lancio di Resident Evil 4 Remake sembrano essere positive. Le attese per questo progetto erano molto alte, in quanto il pubblico che aveva apprezzato il capitolo originale era molto numeroso e come sempre capita in questi casi, i fan sperano sempre di non veder rivoluzionato un gioco al quale sono stati a lungo affezionati.

All’interno del trailer pubblicato quest’oggi è stata, di fatto, annunciata anche la data di lancio del DLC di questo gioco. Si intitola “Mercenari” e verrà rilasciato senza alcun costo aggiuntivo molto presto, il prossimo 7 aprile. Si tratta di una modalità di gioco già vista in alcuni precedenti capitoli della saga di Capcom.

Vi lasciamo qua sotto il breve filmato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del titolo. Proprio negli istanti finali del video trailer appare la schermata di annuncio della data di lancio di questo DLC. Che idee vi siete fatti sul gioco? Attende con ansia anche l’arrivo di questo contenuto aggiuntivo?

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi