fbpx Red Dead Redemption: la remastered arriverà anche su Switch?
Gaming

Red Dead Redemption: la remastered arriverà anche su Switch?

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Recentemente si è parlato molto di un’ipotetica remastered di Red Dead Redemption che potrebbe addirittura arrivare prima del 2024. Una recente notizia, che ha creato scalpore tra i videogiocatori, è stata la modifica del sito di Rockstar Games che fa ipotizzare l’arrivo della remastered in questione anche su Nintendo Switch

Red Dead Redemption: Nintendo Switch apparirebbe come piattaforma disponibile sul sito di Rockstar Games

È capitato, negli anni passati, che alcuni leaks preannunciassero un imminente annuncio da parte di Rockstar Games. Questa volta però si tratterebbe di qualcosa di diverso: sembrerebbe infatti che il sito della software house newyorkese abbia ricevuto delle modifiche abbastanza ambigue.

A diffondere la notizia è stato @TezFunz2 su Twitter, che tratta principalmente giochi di Rockstar Games e che inizialmente diede la notizia della remastered di RDR. Tez2 avrebbe trovato delle modifiche apportate al sito che darebbero la possibilità di scegliere “Nintendo Switch” come piattaforma di gioco. Attualmente però non ci sono altri titoli, legati a questo franchise, disponibili sulla console ibrida in questione.

Inoltre, quasi come per alludere alla veridicità dei leaks, il sito ha ufficialmente apportato una modifica al logo di Red Dead Redemption, aggiungendoci “Rockstar Games Presents“. Il nome in codice di questa immagine è “RDR1RSP” che potrebbe essere interpretato appunto come “Red Dead Redemption Remastered Single Player“.

La remastered è finalmente in attivo? E credete che su Switch arriverà la versione remastered oppure un semplice porting della versione PS3? Condivideteci la vostra opinione su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

Se questo articolo è stato interessante, ecco alcuni da leggere:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi