fbpx Red Dead Redemption Remastered: ecco quando potrebbe uscire
Gaming

Red Dead Redemption Remastered: ecco quando potrebbe uscire

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La saga di Red Dead Redemption è una delle serie videoludiche più amate dal grande pubblico, con una marea di utenti che hanno apprezzato sia il primo episodio della serie che il secondo. D’altronde una software house come Rockstar Games ha da sempre abituato la sua utenza a standard qualitativi molto alti nei suoi franchise come Grand Theft Auto e appunto RDR. Nelle ultime settimane in rete si è parlato molto di quello che potrebbe essere un sogno per molti videogiocatori: la versione Remastered del primo capitolo di Red Dead Redemption. C’è chi però si spinge oltre e inizia anche a fare previsioni sulla data di lancio effettiva del gioco.

Red Dead Redemption Remastered potrebbe essere davvero vicino: annuncio in arrivo già ad agosto?

Secondo quanto affermato un leaker che su Twitter opera con il nickname @Budzcario, mancherebbe davvero poco al lancio della versione rimasterizzata del primo capitolo di RDR. Per rivivere le avventure con il nostro fedele John Marston (personaggio che conoscerete già se avete giocato all’episodio numero 2, essendo un prequel) ci basterà attendere ancora poche settimane.

Secondo le fonti in possesso di questo leaker, che si occupa soprattutto delle serie di Rockstar Games, nel mese di agosto verrà annunciata in modo ufficiale questa nuova versione rimasterizzata che sarà disponibile su PS5, Xbox Series X e PC. Potremo, sempre stando al rumor, mettere invece le mani sopra alla Remastered a partire dal 17 novembre 2023, una data sorprendentemente vicina. Vi lasciamo qui di seguito il tweet in questione ma come sempre vi ricordiamo che non si tratta di fonti ufficiali, bensì solo di voci di corridoio e che quindi queste affermazioni dovrebbero essere prese con la dovuta cautela.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi