fbpx Rainbow Six Siege: arrivano Rick e Morty, ma il bundle non soddisfa i fan...
Gaming

Rainbow Six Siege: arrivano Rick e Morty, ma il bundle non soddisfa i fan…

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

C’è una novità in Rainbow Six Siege, che non ha fatto felici i fan. Non tanto per l’introduzione in sé, quanto per il tipo di contenuto aggiunto da Ubisoft nel suo sparatutto tattico. L’aggiornamento e il bundle, infatti, hanno introdotto Rick e Morty come nuovi operatori, ma non è di certo un’operazione che ha soddisfatto i giocatori.

Rainbow Six Siege: ecco Rick e Morty, ma sono solo due skin…

Mercoledì, infatti, è stato aggiunto tra i prodotti disponibili per il gioco il “Rainbow Six Siege: Rick e Morty Battle Bundle“; un contenuto esclusivo, che però non soddisfa i fan del gioco. Una delle coppie più iconiche della recente animazione, protagonista dell’omonima serie tv di Adult Swim e trasmessa in Italia su Netflix, non sarà infatti un personaggio giocabile.

Non sarà Attaccante o Difensore, insomma. Si tratta di una skin, che consente ai personaggi di vestire i panni di Rick Sanchez e suo nipote Morty, rispettivamente per Doc e Fuze. Compresi nel pacchetto, altri strumenti come ciondoli, skin anche per le armi e sfondi, naturalmente ispirati alla serie tv.

rainbow six siege

Un pacchetto che di certo non ha soddisfatto i fan di Rainbow Six Siege, che attraverso più social hanno espresso il loro disappunto. Reddit in primis, ma anche sotto il video YouTube promosso da Ubisoft e legato naturalmente al lancio del bundle, non sono mancate le critiche; da quelle di tipo estetico, legato proprio alle skin, ad altre legate al tipo di partnership, a detta di molti non in linea con uno sparatutto tattico come quello di Ubisoft.

Se vi è piaciuta questa notizia su Rainbow Six Siege, potrebbe interessarvi anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi