fbpx Genshin Impact: con la 2.6 arrivano Ayato e il Chasm
Gaming

Genshin Impact: con la 2.6 arrivano Ayato e il Chasm

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Genshin Impact è il noto gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. E, oggi, si rinnova con l’uscita di una nuova patch. Qui di seguito, troverete tutte le principali novità.

Genshin Impact: contenuti della 2.6

Oggi, 30 marzo 2022, è uscita l’attesissima patch di Genshin Impact, ed ha un peso di circa 29GB. La patch, offre tutta una nuova serie di migliore tecniche, oltre a diversi eventi specifici. Inoltre è stato rilasciato il The Chasm, con tutta una serie di quest correlate all’esplorazione e alla storia di questa particolare zona di mappa. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto un nuovo personaggio 5 stelle. Il suo nome è Kamisato Ayato, e possiede una Vision Hydro. Inoltre, torneranno pullabili 2 personaggi 5 stelle: Venti e Ayaka. Per quanto riguarda il banner armi, è stata inserita la spada di Ayato. Qui sotto, troverete una piccola guida su come buildare Ayato.

Le principali build di Ayato

Kamisato Ayato infonde la sua arma con l’Hydro dopo aver attivato la sua elemental skill. Quindi avrà bisogno di armi che gli aumentino l’attacco e diano dei buff specifici. Le armi più adatte sono:

  1. Haran Geppaku Futsu
  2. Primordial Jade Cutter
  3. Mistsplitter Reforged
  4. Summit Shaper
  5. Black Sword
  6. Blackcliff Longsword
  7. Aquila Favonia
  8. The Flute
  9. Skyward Blade
  10. Amenoma Kageuchi

Mentre, per quanto riguarda gli artefatti, i giocatori dovranno trovarli nei domain, con statistiche che scalano principalmente su ATK, Hydro Damage Bonus, CRIT RATE E CRIT DMG. I set più consigliati, al momento, dalla community sono:

  1. Echoes of an Offering
  2. Shimenawa’s Reminiscence
  3. Gladiator’s Finale
  4. Heart of Depths
  5. 2-Heart of Depths + 2-ATK+18% artifacts

Inoltre, per quanto riguarda i vari bonus, i giocatori riceveranno 900 primogems per questo nuovo aggiornamento. È stato anche aggiunto un nuovo codice riscattabile (MS7C3SV8DMZH), oltre ad un bundle per gli iscritti al PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile dal 28 settembre 2020, per PlayStation 4, Android, PlayStation 5, iOS, Microsoft Windows. E voi cosa ne pensate?

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi