fbpx "Questo mondo non mi renderà cattivo": annunciata la nuova serie di Zerocalcare
Cinema & Serie TV

“Questo mondo non mi renderà cattivo”: annunciata la nuova serie di Zerocalcare

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Ad un anno esatto dal debutto del meraviglioso “Strappare lungo i bordi“, Zerocalcare ha svelato il titolo della sua seconda serie: “Questo mondo non mi renderà cattivo“. Questa sarà prodotta di nuovo dalla casa di produzione Movimenti Pictures, in collaborazione con BAO Publishing. Come per “Strappare lungo i bordi“, il fumettista romano si occuperà della scrittura e della regia.  Zerocalcare ha realizzato un fumetto per accompagnare l’annuncio della serie tv, pubblicato sui canali Twitter e Instagram di Netflix Italia. “Questo mondo non mi renderà cattivo” sarà disponibile su Netflix nel 2023.

Questo mondo non mi renderà cattivo“: tutto ciò che c’è da sapere

Come dichiarato da Zerocalcare nel fumetto-annuncio, “Questo mondo non mi renderà cattivo” non sarà il seguito di “Strappare lungo i bordi“. Secondo quanto diffuso da Netflix, nella nuova serie torneranno il modo narrativo, il linguaggio unico e i personaggi storici. Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo saranno i protagonisti di questa nuova narrazione. Anche questa volta, la coscienza di Zero verrà doppiata da Valerio Mastandrea. La serie sarà composta da sei episodi da circa mezz’ora l’uno.

Zerocalcare ha deciso di non rivelare altro. Non abbiamo informazioni sul resto del cast, sulla trama e sulla vera e propria data di uscita. Non ci resta che aspettare per altre novità sulla serie.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi