fbpx Quando l'amore con la natura diventa fisico: l'incredibile storia
IgnorantNews

Quando l’amore con la natura diventa fisico: l’incredibile storia

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

L’assurdo intreccio è stata reso noto da Forum. È durante il corso del programma televisivo che una signora ha spiegato al giudice, letteralmente allibito, che la figlia si è fidanzata con tale Oliviero, rivelatosi un albero e non un ragazzo. L’ambientazione doveva essere quella di una favola, la sceneggiatura quella di una serie tv per adolescenti. Si immagina che la protagonista della storia stesse percorrendo un lungo itinerario boschivo quando, a un certo punto, le sue membra iniziarono a fibrillare all’impatto con Oliviero. È stato un amore a prima vista con quello che le ragazzine definirebbero “un gran bel fusto”. O, più propriamente: “un gran bel pezzo di arbusto”. Nel vero senso delle parole.

Amore tutt’altro che platonico

Interrogata, la ragazza avrebbe ammesso la relazione, mostrando addirittura una foto in cui è ritratta abbracciata a un ulivo, con tanto di corona di fiori in testa, molto in stile hippy. In altri scatti, la giovane donna, è stata ripresa mentre si abbandonava a inequivocabili effusioni con l’albero. La madre lamenta il fatto che la figlia, per stare con questa pianta, avrebbe lasciato il fidanzato. Ma di contro la ragazza ha dichiarato, davanti a un giudice sempre più sconvolto, di voler fare ciò che le pare.

Amore

Nel tribunale di Barbara Palombelli se ne vedono sempre di tutti i colori. Ma tra mendicanti di assurde verità e pazzi resi tali da particolari inconvenienti, nessuno aveva mai rimostrato un amore così “vicino” con madre natura. Ipotecando come falsa l’ ipotesi dell’ammattimento , si può pensare che, la vicenda dai contorni floreali, non sia altro che il frutto di uno strano tentativo di farsi notare.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità curiose e bizzarre che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI e anche su tutti i nostri social

di Gabriele Nostro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi