fbpx Pusher inasapettato arrestato in Russia: ecco chi portava droga ai detenuti Nasce, Cresce, Ignora
IgnorantNews

Pusher inasapettato arrestato in Russia: ecco chi portava droga ai detenuti

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Pusher e organizzazioni criminali sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per vendere le proprie sostanze ed eludere la vigilanza legale. Una delle pratiche più diffuse è quella che implica l’utilizzo di muli, trasportatori che fanno il lavoro sporco per una sporca causa. Ciò che nessuno si sarebbe aspettato però è che, in questo caso, a ricoprire l’ingrato compito sarebbe stato un piccolo micino.

La polizia penitenziaria della colonia penale numero 4 di Ivanovo ha “arrestato” un silente e inimmaginabile pusher. Il trafficante si era introdotto nella struttura penitenziaria con lo scopo di distribuire dello stupefacente ai detenuti.

Il  gatto si è fatto acciuffare lungo il muro dello stabilimento carcerario durante il tentativo di rifornire gli uomini reclusi con della marijuana. Il felino è stato colto in flagranza di reato: nel collare aveva una dose corrispondente a circa 5,21 grammi della sostanza. Dopo essere stato intercettato e accalappiato , il tenero batuffolo di peli è riuscito a fuggire grazie alla sua astuzia e alla sua velocità.Pusher

Un pusher navigato

In seguito ad altre indagini si è evinto che la dolce bestiolina era da molto tempo il vettore di spaccio preferito dalla banda. Il micio infatti sarebbe un  “corriere” esperto, addestrato per fare da spola tra la gattabuia e il mondo esterno, al fine di provvedere all’approvvigionamento interno delle “piante da sballo”.

Anche in passato dei carcerati avevano utilizzato un gatto come mercante di morte. L’ analogo accadimento si è realizzato in Sri Lanka, dove le forze dell’ordine hanno dovuto affrontare un altro scaltro e imprevedibile smerciante a quattro zampe. Già questo primo caso  aveva dimostrato quanto disgraziata potesse essere la sorte di tutti gli agenti che devono combattere contro fenomeni di questo tipo.

Il cane sarà anche il migliore amico dell’uomo, ma in quanto a efficienza criminale nessuno può rapportarsi con gli animali sacri della mitologia egizia! Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità bizzarre che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI!

di Gabriele Nostro

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi