di Luca Paluzzi
PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) è sicuramente tra i titoli più conosciuti al mondo in ambito di Battle Royale. Recentemente reso free to play, continua ad attirare a sé sempre più giocatori. E tra i motivi per cui la playerbase del gioco cresce sempre di più, c’è sicuramente la continua aggiunta di contenuti. Dopo la collaborazione della versione Mobile con Warframe di 2 settimane fa, è stato rilasciato oggi un nuovo trailer che mostra dei personaggi di Nier Automata e Replicant.
PUBG Battlegrounds x Nier
Come potete vedere in questo trailer, sono disponibili su PUBG Battlegrounds due personaggi di Nier: Automata e altri due di Nier: Replicant. Si tratta rispettivamente di 2B e 9S per il primo e Nier e Kainé per il secondo. Sicuramente una collaborazione importante, dato il gran numero di fan dei titoli Square Enix. Ovviamente però, non saranno gratis, ma costeranno qualche G-COIN.
I prezzi
I costumi sono già disponibili per l’acquisto ai seguenti prezzi.
- Nier Mega Bundle 5450 G-COIN
- Nier Automata 9S Costume Set 1500 G-COIN
- Nier Automata 2B Costume Set 2080 G-COIN
- Nier Replicant NieR Costume Set 1500 G-COIN
- Nier Replicant Kainé Costume Set 2080 G-COIN
Se siete interessati all’acquisto non attendete troppo, visto che saranno disponibili soltanto fino alla fine di aprile.
Un’altra interessantissima collaborazione per PUBG quindi, che riesce a tenere occupati i suoi fan da anni ormai. Se non l’avete già fatto, vi consigliamo fortemente di provarlo adesso che è free to play. Avete anche a disposizione la versione mobile da provare, anch’essa con un trattamento di lusso per quanto riguarda aggiornamenti e nuovi contenuti.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche questi:
- Elden Ring, lo schiaffo di Will Smith entra a far parte del gioco!
- Metal Gear Solid Remake, le (false) speranze del sito per il 35esimo anniversario
- Elden Ring: guida alle Stregonerie e agli Incantesimi Leggendari
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA