Angel Di Maria (@Shutterstock)
Anche un top club come il Paris Saint-Germain può avere difficoltà nel gestire la sua rosa: sembrerebbe infatti agli sgoccioli il rapporto tra il club parigino e Angel Di Maria. L’età che avanza, l’arrivo di Messi sotto la Tour Eiffel e le poche partite disputate, non avrebbero convinto la dirigenza a prolungare il contratto dell’ala ex Manchester United e Real Madrid.
Come riporta El Nacional, per evitare di perdere tempo, gli agenti del “Fideo” si starebbero già muovendo alla ricerca di una nuova avventura per il loro assistito: se per il Barcellona sembra più un miraggio che una possibilità, Juventus e Atletico Madrid potrebbero pensare al colpo a parametro zero per rinforzare le proprie rose.
L’ala destra sarebbe, numeri alla mano, il miglior assist man della Champions League, se non fosse per la presenza degli evergreen Messi e Ronaldo. Attualmente, Di Maria occupa la terza posizione di questa particolare classifica, con 32 assist in 90 partite nella massima competizione europea, con una media assist pari a 0,35 a partita. Si tratta quindi di un ottima pedina, che potrebbe risultare fondamentale nel gioco e fare una grande differenza.
Angel Di Maria (@Shutterstock)
Secondo voi, è più probabile l’approdo di Di Maria sotto la Mole, o un clamoroso ritorno a Madrid, sponda Colchoneros, da ex madrileno?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Alessio Caruso
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…