fbpx PS5 torna da GameStop! Nuovo Bundle senza l'aumento di prezzo
Gaming

PS5 torna da GameStop! Nuovo Bundle senza l’aumento di prezzo

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

PS5 Digital Edition torna in vendita su GameStop domani, 31 agosto, senza l’aumento di prezzo di Sony, che dovrebbe entrare in vigore dl primo settembre. L’offerta, infatti include la Digital Edition della console, insieme ad altri oggetti, al prezzo di circa 569 euro.

 

GameStop

PS5: come ottenerla con il nuovo Bundle

PS5 torna da GameStop dopo un’attesa tutto sommato breve. Ultimamente, infatti, GameStop sta mettendo in vendita le console Sony con un’ottima cadenza. La compagnia statunitense grazie ai bundle riesce ad immettere sul mercato una discreta quantità di console, che più passa il tempo più diventano costose ed introvabili. PS5 introvabile già lo era, ora è anche aumentata di prezzo dopo una recente decisione di Sony, dovuta all’alta percentuale di inflazione che stiamo vedendo in varie zone del mondo, soprattutto in Europa. Riguardo l’aumento di prezzo ne abbiamo parlato in modo più completo in questo articolo. Comunque, l’aumento non riguarda il nuovo bundle di GameStop, disponibile da domani, 31 agosto 2022.

 

 

PS5 Digital Edition sarà disponibile all’acquisto domani, a partire dalle ore 15:00. L’annuncio dell’effettiva pubblicazione dell’offerta però, sarà fatto sul canale Twitch di GameStop, che, come al solito, sarà in live per l’evento. Le scorte sono ovviamente limitate quindi seguire la diretta rimane il modo migliore per assicurarsi la console. Il Bundle PS5 stavolta contiene:

  • Cuffie Sades Spirit,
  • un secondo controller con colorazione Midnight Black,
  • il telecomando multimediale,
  • la base di ricarica per controller
  • un buono acquisto sul PSN di 50 euro.

Non sembrano tuttavia esserci giochi specifici in Bundle questa volta, al contrario delle precedenti offerte GameStop, in cui erano inclusi giochi del calibro di Horizon Forbidden West. Il pacchetto rimane comunque interessante, seppur si è voluto puntare di più sugli accessori che sui giochi. GameStop in ogni caso, continua a rivelarsi uno dei principali canali da cui comprare le agognate console in questo periodo di estrema scarsità, e fa sempre piacere vedere il loro immancabile post su Instagram che annuncia un nuovo bundle, o nuove scorte di console disponibili all’acquisto. Per rimanere aggiornati su altre offerte come questa e per le ultime news sui videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi