fbpx Fantastic Four: chi potrebbe essere l'interprete della Donna Invisibile?
Cinema & Serie TV

Fantastic Four: chi potrebbe essere l’interprete della Donna Invisibile?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

La pellicola dedicata alla squadra dei Fantastici Quattro è sicuramente uno dei film più attesi da parte del pubblico. Il prodotto venne annunciato nel dicembre 2020 al Disney Investor Day e, anche se sono ormai passati due anni, rimane ancora uno dei film più avvolti nel mistero da parte dei Marvel Studios. L’unico dettaglio di cui eravamo a conoscenza era il regista della pellicola, cioè Jon Watts, già noto ai fan Marvel per aver diretto i tre film dedicati allo Spider-Man di Tom Holland.

Ma come un fulmine a ciel sereno, durante una giornata di aprile, lo stesso regista ha deciso di abbandonare la regia per prendersi una pausa dai cinecomic. E recentemente i rumor sul film dedicato al quartetto sono tornati a farsi sentire, e quello che ha fatto più discutere è stato uno riportato da The Direct, relativo alla scelta degli Studios di affidare a Matt Shakman (WandaVision) la regia del progetto. Inoltre, secondo un altro rumor, sarebbero ancora in corso le ricerche per l’interprete della Donna Invisibile…

Emily Blunt non sarà la Donna Invisibile: una scelta che non accontenterà tutti?

Niente Emily Blunt nel cast di Fantastic Four; sembrerebbe essere questa la scelta definitiva degli Studios. Si tratta senza dubbio di un grande dispiacere per i fan, che dopo l’apparizione di Krasinski nel secondo capitolo dedicato a Doctor Strange, speravano di vedere la coppia Hollywoodiana nuovamente riunita sul set del film.

Attualmente, pare però che gli Studios non abbiano ancora trovato l’interprete adatta per vestire i panni di Susan Storm. Nonostante ciò, secondo l’insider Greathphase, i nomi in corsa sarebbero diversi e quelli più probabili sono quelli di Lily James, Amanda Seyfried, Phillipa Soo, Jodie Comer, Saoirse Ronan e Vanessa Kirby.

Quando verrà annunciato ufficialmente il cast? Attualmente non c’è ancora nulla di certo, ma l’occasione più probabile sarà il D23, che si terrà tra pochi giorni; a questo link potete trovare i probabili annunci dell’evento.

Sue Storm

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi