fbpx Pow3r ironizza contro la possibile sezione per adulti di Twitch
Gaming

Pow3r ironizza contro la possibile sezione per adulti di Twitch

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

È già da qualche anno che su Twitch i contenuti al limite sono spopolati, soprattutto grazie a personalità come Amouranth e altri, che hanno creato la propria immagine basandosi su contenuti “al limite”. In seguito alla possibile apertura della sezione per adulti, vociferata nell’ultimo periodo, non sono mancate le reazioni da parte di internet, e anche di figure importanti all’interno della piattaforma. Come nel caso di Pow3r, che tramite un tweet sul proprio profilo, ha voluto ironizzare sulla faccenda.

Le parole di Pow3r contro Twitch per adulti

Se navigate e frequentate Twitch, sarete sicuramente a conoscenza dei vari contenuti ambigui che potreste trovarci. Da live su banane giganti gonfiabili in piscina, passando per streamer semi nude che propongono contenuti ASMR, o altre assurdità al limite del sessualmente esplicito. Considerando che la piattaforma streaming è nata per contenuti a tema videoludico, questo aspetto ha sempre fatto infuriare chi, per l’appunto, ne usufruisce per guardare live di videogiochi o simili. Senza ovviamente considerare il discorso di ban considerati ingiusti verso dei content creator.

Con la notizia di una possibile apertura di una sezione dedicata ai contenuti per adulti sulla piattaforma di Amazon, la reazione del web si è fatta sentire. Nella fattispecie, è quella di Pow3r la più tagliente tra tutte, come si legge nel tweet poco sopra. Un commento ironico, che punta il dito contro la direzione sempre più controversa che vorrebbe intraprendere Twitch, favorendo i contenuti sessuali rispetto a quelli dedicati al gaming. Ricordiamo che comunque per ora, non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della piattaforma.

di William Tinella

Se questo articolo ti è piaciuto allora potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi