di Steven Callea
Come ogni mese, Sony ha svelato i giochi che saranno disponibili con il PlayStation Plus Essential, il tier più basso dell’abbonamento. I titoli saranno disponibili da martedì 7 maggio a lunedì 3 giugno. Avete tempo sino a lunedì 6 maggio per riscattare i giochi di aprile.
I giochi annunciati
Spicca EA Sports FC 24, titolo della serie calcistica di EA che come ogni anno è presente nelle classifiche dei giochi più venduti. Ultimate Team, modalità carriera, Pro Club sono solo alcune delle modalità che offre il gioco e che lo rendono il titolo calcistico più dominante del mondo videoludico.
Si prosegue con Ghostrunner 2, un intenso gioco di azione in prima persona ambientato in un futuro cyberpunk post-apocalittico. Nei panni di un cibernetico ninja, dovrai affrontare combattimenti epici contro boss, migliorare le tue abilità e immergerti in una storia interattiva.
In Tunic, gioco d’azione e avventura ambientato in un mondo fantasy in rovina, il giocatore controlla una volpe antropomorfa in un viaggio per liberare uno spirito intrappolato in un cristallo. La prospettiva isometrica nasconde numerosi percorsi e segreti, mentre il personaggio della volpe si muove attraverso il mondo correndo o schivando i nemici.
Infine, Destiny 2: L’Eclissi è un’ambiziosa espansione che rappresenta il penultimo capitolo dell’epica saga di Luce e Oscurità di Destiny. La campagna vi vedrà affrontare il Testimone e la Legione Ombra di Calus nella metropoli al neon di Neomuna, cercando di liberarla dalle loro grinfie malvagie
I giochi mensili PlayStation Plus di maggio sono:
⚽ EA Sports FC 24
?⚔️ Ghostrunner 2
? Tunic
?Destiny 2: L'eclissi
Scopri tutti i dettagli: https://t.co/1YyW3crL6t pic.twitter.com/Tvhha2Uuae— PlayStation Italia (@PlayStationIT) May 1, 2024
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- ID@Xbox: ecco tutto ciò che è stato presentato
- Alan Wake 2: i costi di produzione non sono ancora rientrati
- Starfield: in arrivo il creation kit
© RIPRODUZIONE RISERVATA