di Redazione NCI
Un altro nome di spicco si aggiunge al cast dell’attesissimo film sui Peaky Blinders. L’attore di Pulp Fiction e Le Iene, Tim Roth, entra nel progetto. I dettagli sui nuovi personaggi rimangono ancora avvolti nel mistero. Il lungometraggio, prodotto da Netflix, dovrebbe uscire tra il 2025 e il 2026.
Film su Peaky Blinders: cast e trama
La notizia è stata diffusa da Deadline, confermando che Tim Roth è solo l’ultimo dei grandi nomi a unirsi al film dedicato ai gangster di Birmingham, con Cillian Murphy come protagonista. Recentemente, anche Rebecca Ferguson (saga di Dune) e Berry Keoghan (Saltburn, The Batman) si sono aggiunti al cast.
Questa scelta riflette quanto dichiarato dal creatore della serie e sceneggiatore del film, Steven Knight, che aveva promesso un cast di alto livello. Tom Hardy tornerà a vestire i panni del gangster ebreo Alfie Solomons, mentre non è ancora confermato se Paul Anderson riprenderà il ruolo di Arthur Shelby, considerati gli eventi recenti che hanno coinvolto l’attore.
Il film sarà diretto da Tom Harper, con Netflix come produttore principale, insieme allo stesso Murphy. Sarà un sequel dell’ultima stagione di Peaky Blinders, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, e la data d’uscita è prevista tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo nuovo capitolo dedicato ai gangster di Birmingham.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA