di Federico De Milano
Overwatch 2 è stato caratterizzato da un lancio travagliato e segnato da alcuni imbarazzi per la casa di sviluppo Blizzard (in questo articolo potete trovare una nostra analisi su questo gioco). La compagnia californiana ha necessità di sponsorizzare uno dei suoi titoli di punta, conscia del fatto che si tratti di un gioco destinato a un’ampia fetta di pubblico molto vasto. L’ultima trovata di Blizzard ha del geniale e potrebbe interessare soprattutto a chi è solito recarsi in una catena di ristoranti fast food molto nota…
La strana partnership tra McDonald’s e Overwatch che vi permette di sbloccare una skin
Come spesso accade nei giochi free to play come Overwatch 2, le skin sono a pagamento. Ciò significa che se un giocatore vuole cambiare i vestiti e l’equipaggiamento ad un suo personaggio dovrà pagare. La novità che si registra in Australia però è davvero bizzarra. I giocatori di Overwatch 2 australiani per sbloccare la skin color evidenziatore di Tracer, che per l’appunto viene chiamata “Tracer Lightning”, dovranno ordinare un preciso menù da McDonald’s.
Nel paese oceanico l’app della famosissima catena di fast food per fare i propri ordini si chiama MyMacca. Completando un ordine sull’app di un menu Big Mac, McChicken o Chicken McNuggets da 10 pezzi potremo ricevere un codice per sbloccare questa particolare skin. Questa strana offerta è valida per tutto il mese di ottobre, per il momento solamente in Australia, ma non è escluso che potrebbe essere espansa anche in altre nazioni del mondo data la risonanza che sta ricevendo soprattutto sui social.
Vi lasciamo qui sotto alcune immagini relative a questa singolare partnership tra Overwatch e McDonald’s. Come potete notare le immagini del videogioco di Blizzard sono stampate anche sui sacchetti di carta tipici del fast food.
The Overwatch 2 Meal has finally arrived at select McDonald's Restaurants in Australia ?
? Download the @maccas app
⚡ Order to unlock Lightning Tracer (Epic) pic.twitter.com/GsxYwMKEEL— Overwatch Cavalry (@OWCavalry) October 18, 2022
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- A Plague Tale: Requiem, prime impressioni del nuovo titolo di Asobo Studio
- Bandai Namco: al Lucca Comics & Games un’anteprima speciale allo stand della casa nipponica
- God of War Ragnarok: ecco il peso totale del gioco per PS4 e PS5
© RIPRODUZIONE RISERVATA