fbpx One Piece: i rumor sulle prime proiezioni disastrose erano falsi?
Cinema & Serie TV

One Piece: i rumor sulle prime proiezioni disastrose erano falsi?

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Qualche giorno fa ha iniziato a girare un rumor secondo cui i primi test-screening del live-action di One Piece sarebbero stati un disastro. Ma a quanto pare, questa notizia sembrerebbe essere nient’altro che un falso.

One Piece: a che punto è il live-action?

Nelle scorse settimane abbiamo avuto finalmente i primi poster promozionali per la serie in arrivo su Netflix dell’adattamento live-action del manga di One Piece, a riconferma dell’uscita nel corso del 2023. Però, la mancanza di un primo trailer e di una data d’uscita precisa ha fatto preoccupare i fan, che temono un possibile rinvio della serie.

Inoltre, negli scorsi giorni, il rumor di cui abbiamo accennato nell’introduzione, non ha fatto altro che peggiorare la percezione della serie: alcuni hanno iniziato addirittura a parlare di presunto “disastro”. Ma a quanto pare, quelle notizie erano false. O perlomeno, la situazione sarebbe meno grave del previsto. A confermarlo è Greg Werner, un collaboratore ufficiale di One Piece che spesso ha anche lavorato con la stessa Shueisha. Werner ha infatti rivelato che quanto trapelato sinora non corrisponde al vero.

Per fare chiarezza, Divinity Seeker, un noto insider del mondo del cinema, aveva rivelato che l’adattamento live-action del manga di Oda aveva riscontrato molti problemi dopo i primi screening. In particolare la CGI ed i costumi in alcune scene non sarebbero stati all’altezza. Dopo questa smentita “ufficiale” però (dato che, anche se Werner ha un certo legame con Eiichiro Oda, non ha niente a che fare con la serie live-action), i fan possono dormire sonni più tranquilli, senza l’incubo di una possibile cancellazione della serie ancora prima del suo arrivo.

Voi cosa ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi